Brexit: tracollo della sterlina, i mercati in crisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it ECONOMIA

Gli economisti avevano previsto da tempo il duro contraccolpo che avrebbe provocato la vittoria del “leave” al referendum sul Brexit sulla sterlina e le borse di tutto il mondo, tuttavia gli effettivi risultati di questa notte e delle prime ore della ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

.. (La Repubblica)

Si profila così un venerdì epocale per i mercati finanziari, con conseguenze che si propagheranno anche nei mesi avvenire su tutti i comparti. Con la fine della scorsa settimana e l ... (Finanza.com)

Al referendum vince la Brexit: il Leave è al 52%, con quasi un milione di voti di vantaggio, quando mancano ormai poche decine di circoscrizioni ancora ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

di Redazione Online. Milano l'11%. (TG La7)

Questa Unione Europea è ancora troppo lontana dai principi ispiratori su cui è stata fondata decenni fa e, oggi più che mai, è lontana dalle reali esigenze e dai concreti bisogni della popolazione... (Prima Pagina News )

Gli effetti inevitabili di Brexit si sono subito palesati a livello economico in tutto il mondo: male tutte le borse, crolla la sterlina. (Leggo.it)