Gianluca De Matteis in lacrime a Uomini e Donne: “Non l’ho mai detto”

Uomini e Donne oggi, Gianluca De Matteis ha un crollo emotivo: “Non l’ho mai detto”. E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne.

Sarà lei la scelta del tronista?

E quest’ultima, visibilmente commossa dopo questo crollo emotivo di Gianluca De Matteis a Uomini e Donne, ha risposto affermativamente, asserendo però che preferisce solitamente dimostrare con i fatti che può fidarsi.

E sul finire della trasmissione, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Gianluca De Matteis, il quale in questi giorni ha fatto un’esterna con Gabriella. (Lanostratv)

Su altre fonti

Video dalla puntata: Puntata intera – Un duro colpo per Roberta – Serena si presenta per conoscere Michele – Gemma e Mario: cosa bolle in pentola? Una prontezza di riflessi che manco Usain Bolt. (Isa e Chia)

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophie Codegoni contro i suoi corteggiatori. Il martedì a Uomini e Donne si aprirà puntando i riflettori nuovamente sul Trono Classico. Sophie Codegoni oggi a Uomini e Donne racconterà di aver visto sui social alcuni dei ragazzi arrivati per corteggiarla intenti a scherzare tra di loro. (Lanostratv)

Tina Cipollari e l’amore lontana dai riflettori. Nonostante Tina sia un volto amato della televisione italiana, ha preferito lasciare in disparte la sua vita privata così come aveva fatto in passato con il suo ex marito. (MeteoWeek)

Quando lei entra in studio si dice felice perché il tronista ha preferito lei piuttosto che fare l’esterna con Beatrice. Il primo ha 38 anni, viene dalla provincia di Pisa, è un idraulico e ha due figli. (Tv Soap)

In sostanza a chi si siede sul trono rosso nei panni del tronista sarà altamente negata la possibilità di baciare la rispettiva corteggiatrice. 26 ottobre 2020 a. (Liberoquotidiano.it)

Gianluca De Matteis ha lasciato il pubblico di Uomini e Donne senza parole, scoppiando il lacrime in studio e mostrando la sua vulnerabilità. L’esterna si conclude con un bacio rubato ma, tornato in studio, Gabriella appare nuovamente fredda e scostante. (ComingSoon.it)