Empoli-Como 1-0: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di D'Aversa trova la prima vittoria casalinga battendo al Castellani il Como per 1-0. Primi 45' soporiferi, praticamente senza conclusioni da entrambe le parti. Nella ripresa, l'Empoli parte con più decisione e Pellegri, dopo una bella azione individuale, batte Reina di potenza. Il Como ci prova ma i padroni di casa sfiorano il raddoppio. Ancora una sconfitta per Fabregas CLASSIFICA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
DI MISURA – Tre punti importanti per l’Empoli, che con una vittoria di misura sul Como torna alla vittoria dopo la sconfitta per 0-3 contro l’Inter e si tiene ben lontano dalla zona calda della classifica. (Inter-News)
EMPOLI: D’Aversa sceglie di puntare sul suo consueto 3-5-2 che vedrà assoluto protagonista Pellegri al fianco di Solbakken, dato che Esposito non ha ancora recuperato. (FantaMaster)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. (PianetaEmpoli.it)
Entrambe le formazioni, dopo una buona partenza, hanno tirato un po' il freno a mano e hanno incassato tre sconfitte nelle ultime quattro. Alle ore 18.30 , Empoli e Como si affrontano allo stadio Carlo Castellani nel posticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)
L'Empoli spera di sfatare il tabù-Castellani dove non solo non ha mai vinto, ma in cinque partite non è riuscita mai a trovare nemmeno la via del gol: l'ultima gara mercoledì scorso, persa 0-3 contro l'Inter. (la Repubblica)
Eppure nella prima frazione erano stati gli ospiti a rendersi più pericolosi con Belotti. I toscani devono ringraziare Pellegri, bravo a sfruttare una respinta maldestra della difesa del Como e a superare di forza un incolpevole Reina. (Il Mattino di Padova)