Baldur’s Gate 3: arriva il cross-play con la Final Patch e lo split-screen su Series S. Ecco le novità mostrate nel trailer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Larian Studios ha finalmente introdotto il cross-play in Baldur’s Gate 3. I giocatori PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno finalmente giocare tra di loro senza alcuna barriera a partire da oggi, grazie all’update 8 scaricabile sulle varie piattaforme. Il cross-play è però solo una delle novità presentate nel trailer dedicato all’aggiornamento. L’update 8 è infatti uno dei più grandi visti sin dal lancio del gioco, se non addirittura il più grande in assoluto nonché un regalo d’addio da parte di Larian Studios ai propri giocatori. (Gametimers)

Su altre fonti

La Patch 8 segna la conclusione del supporto post-lancio per quello che molti considerano uno dei più grandi giochi di ruolo mai creati (e che ho recensito ai tempi della sua uscita). Larian Studios mette quindi il punto finale alla sua opera più ambiziosa con un aggiornamento ricco di contenuti che invita sia i veterani che i neofiti a esplorare le terre della Costa della Spada. (SpazioGames)

Nel caso in cui aveste un po' di tempo libero tra le mani, Larian Studios vi invita a leggere le 48 pagine di note sulla patch 8 di Baldur's Gate 3, disponibile a partire da oggi, martedì 15 aprile, su PS5, Xbox Series X/S e PC. (IGN Italia)

Larian Studios ha scritto un messaggio rivolto ai giocatori di Baldur's Gate 3 fra le note dell'ultima patch, al fine di congedarsi e ringraziare tutti visto che non ci saranno ulteriori aggiornamenti significativi per l'esperienza. (Multiplayer)

Baldur’s Gate 3, il celebre gioco di ruolo sviluppato da Larian Studios, ha recentemente introdotto una delle funzionalità più attese dai fan: il cross-play. Questa opzione consente ai giocatori di diverse piattaforme di unirsi in avventure epiche senza barriere tecniche. (NextPlayer.it)

L’ultimo importante aggiornamento per Baldur’s Gate 3, la Patch 8, è stato rilasciato, con Larian che ha aggiunto altre importanti funzionalità come il cross-play e la modalità foto, dando inoltre ai giocatori accesso a 12 nuove sottoclassi. (Uagna)

Si tratta di uno degli aggiornamenti più grandi visti finora nel periodo post-lancio, probabilmente il più grande in assoluto considerando le tante novità introdotte tra nuove caratteristiche, contenuti e aggiustamenti vari che rendono il gioco ancora più ampio e ricco. (Multiplayer)