24 anni di Roma: è morto Ernesto Alicicco, storico medico sociale giallorosso. E arriva il messaggio del club

ROMA ERNESTO ALICICCO – Una vita passata con i colori giallorossi come seconda pelle. Si è spento all’età di 89 anni Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma dal 1978 al 2001. Una personalità che ha dunque attraversato un periodo storico segnato dai 2 scudetti, e dal passaggio nella Capitale di tanti campioni. Come riporta Ansa, da giocatore aveva cominciato come portiere nelle giovanili della Lazio, per poi incontrare a Siena Carlo Mazzone, suo compagno di squadra in Toscana (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Tra il 1978 e il 2001 ha curato i nostri campioni, resterà nel nostro cuore per sempre», scrive la società giallorossa su X. Per 24 anni è stato il medico della squadra giallorossa, quasi un quarto di secolo dedicato alla Roma (ilmessaggero.it)

Tutta la S.S. Lazio partecipa commossa al dolore della famiglia di Ernesto Alicicco, storico medico delle giovanili biancocelesti dal 1968 al 1978. (SS Lazio)

A cura di Vito Lamorte Una brutta notizia per il calcio della Capitale: è morto Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma che aveva iniziato il suo percorso alla Lazio. Il dottore avrebbe compiuto 90 anni il prossimo 7 novembre. (Fanpage.it)

MORTO ALICICCO, MEDICO ROMA DA ANZALONE A PRESIDENZA SENSI

Morto lo storico medico sociale della Roma Ernesto Alicicco – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)