Rogue Point è il nuovo gioco dagli autori di Black Mesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crowbar Collective, lo studio di sviluppo cui dobbiamo Black Mesa, un remake completo del primo Half-Life, ha annunciato il suo nuovo gioco. Si chiama Rogue Point ed è un uno sparatutto tattico cooperativo con elementi roguelike. Di pubblicare il gioco si occuperà Team17, con l'uscita della versione in accesso anticipato che è prevista per il 2025. Esperienza maturata Come spiegato in fase di annuncio, Rogue Point è in sviluppo da due anni. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Ambientato in un futuro distopico dove è possibile assoldare un esercito privato con una semplice app, la MERX, i giocatori vestiranno i panni di operativi della Rogue Point, l’unica squadra di giustizieri indipendente che osa opporsi a una guerra tra corporazioni rivali combattuta tramite i proxy della MERX. (The Games Machine)
Crowbar Collective, gli sviluppatori di Black Mesa, remake di Half-Life, hanno annunciato con un trailer (che potete vedere qui) Rogue Point, un nuovo sparatutto tattico cooperativo roguelite per un massimo di quattro giocatori. (Tom's Hardware Italia)