Zielinski: "Napoli grande club, sarei stato felice di rinnovare! Mi volevano altre 5 squadre..."

Piotr Zielinski è tornato in Polonia per rispondere alla convocazione in Nazionale. La tv polacca Kanal Sportowy lo ha intervistato e Zielinski ha parlato anche della sua decisione di lasciare il Napoli e andare all'Inter: "Sono arrivato in un grande club, dove non ti fanno mancare nulla. I primi 3-4 giorni di test sono stati duri, il periodo di preparazione è stato probabilmente il più difficile da quando sono arrivato in Italia (CalcioNapoli24)

Su altri media

"Su di me c'erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus... Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. Ma mi piace l'Italia. Quando sono arrivato ​​al Napoli, mi sono trovato bene, sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra, per esempio. (Fantacalcio ®)

Gennaro Dimonte 15 novembre - 18:56 Dopo otto stagioni da leader al Napoli, Piotr Zielinski ha deciso di ripartire da una nuova esperienza all'Inter. Un passo importante quello del centrocampista polacco, vera colonna del terzo Scudetto azzurro e autore di 51 gol in 364 presenze ai piedi del Vesuvio. (DerbyDerbyDerby)

Zielinski: "Napoli, avrei rinnovato. Prima della firma con l'Inter su di me c'era anche la Juve" (TUTTO mercato WEB)

Milan, manca il rinnovo: a giugno uno dei leader andrà via

Inter, le parole di Zielinski Zielinski ha spiegato le motivazioni dietro la sua scelta e l’emozione di vestire la maglia dell’Inter, sottolineando l’importanza di questa nuova sfida nella sua carriera. (GianlucaDiMarzio.com)

Zielinski ha anche raccontato dell'ambientamento sotto la guida di Simone Inzaghi, rivelando che, contrariamente alle aspettative, non è stato un percorso del tutto s (ilBianconero)

Davide Calabria, attuale capitano rossonero, sembra destinato a lasciare il club a parametro zero al termine della stagione. Il Milan si prepara a vivere un’altra estate di cambiamenti e, questa volta, potrebbe salutare uno dei simboli recenti della sua storia recente. (Minuti Di Recupero)