Milan, continua la contestazione durante la festa dei 125 anni
Anche durante la festa dei 125 anni del Milan continua la contestazione, per ora silenziosa, dei gruppi rossoneri organizzati. Nella serata di lunedì 16 dicembre è stato esposto anche un altro striscione. Di seguito le parole. "Giocatori senza voglia e dignità. Siete lo specchio di questa proprietà". Milan, la contestazione Sono presenti circa 100 tifosi rossoneri. Con la Curva Sud che intonava a gran voce "Cardinale devi vendere". (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! La Curva ribadisce su Instagram: "Non c'è nulla da festeggiare" (Milan News)
Fuori al locale nel quale si stanno celebrando i festeggiamenti per l'anniversario del club rossonero si sono presentati vari tifosi organizzati. "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia", recita uno striscione "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. (Diretta)
Anniversario Milan, la dirigenza evita i tifosi e la contestazione: entra da un ingresso secondario. Il gesto prima della cena di gala A rivelare il gesto di Ibrahimovic e soci è stato Manuele Baiocchini a Sky Sport 24. (Milan News 24)
Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità La festa per i 125 anni è stata così rovinata e tutto il Diavolo è stato contestato. (CalcioMercato.it)
Nessuna reazione da parte della Curva Sud all'arrivo di Paulo Fonseca, allenatore del Milan. Il tecnico portoghese è arrivato con mogli e figli all'evento per il festeggiamento ufficiale dei 125 anni del club. (Milan News)
Paolo Maldini è rimasto in silenzio fino all'ultimo poi sul finire della domenica ha fatto gli auguri al club rossonero attraverso i social. La sua assenza alla festa dei 125 anni del Milan a San Siro prima della partita contro il Genoa ha fatto molto rumore. (Sport Mediaset)