Spinazzola fa le visite mediche per il Napoli | Corriere TV

È giornata di visite mediche a Villa Stuart per il Napoli. Stamane è il turno di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro classe '93 che era svincolato dopo l'esperienza alla Roma. Ha sottoscritto un biennale con il Napoli. Oggi pomeriggio poi sarà il turno di Rafa Marin, difensore centrale classe '2002 per cui il Napoli ha investito 12 milioni di euro per convincere il Real Madrid. I blancos si sono garantiti il diritto di recompra a 25 milioni esercitabile nel 2026. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Leonardo Spinazzola ha terminato le visite mediche per il Napoli e si appresta ad essere ufficializzato da Aurelio De Laurentiis come nuovo tesserato del club azzurro, con il quale andrà a Dimaro per la preparazione precampionato. (AreaNapoli.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L’esterno si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno e con i partenopei firma un contratto biennale, quindi con scadenza nel giugno 2026. Il laterale Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. (Tutto Napoli)

Spinazzola a Villa Stuart: grande disponibilità e foto con i tifosi del napoli presenti | VIDEO CN24

Il Napoli 2024/2025 inizia a prendere forma: Leonardo Spinazzola arrivato a Villa Stuart per le visite mediche (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sta lavorando ad un mercato ricco di grandi colpi, ma De Laurentiis incassa una vera e propria doccia gelata (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il calciatore, arrivato con la sua auto personale, si è subito dimostrato disponibile con i tifosi presenti facendosi foto e quanto altro. Di seguito il video: (CalcioNapoli24)