Ghali in concerto a Milano, abbraccia la fan che sale sul palco e continua a cantare – Il video
Per questa seconda tappa, dopo le polemiche partite dalla Lega, nessuna bandiera palestinese Durante il concerto di Ghali di ieri 29 ottobre sera a Milano c’è stato un piccolo fuori programma. Negli ultimi minuti della serata, mentre il cantante si preparava a eseguire il brano di Niente Panico, una ballata intima dedicata alla madre, una fan è riuscita a raggiungere il palco. La reazione del rapper ha sorpreso il pubblico: senza esitazione, l’ha accolta con un abbraccio, tenendola stretta per tutta la durata della canzone. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-segretario della Lega Andrea Crippa, commentando le dichiarazioni pro-immigrati del rapper milanese di Baggio Ghali. (La Stampa)
Ghali ha dato il via lunedì 28 ottobre sul palco dell’Unipol Forum di Milano al nuovo tour nei palasport 'Ghali - Live 2024': una macchina produttiva monumentale che guarda fuori dall’Italia, accompagnando il pubblico in un viaggio in 30 brani nella storia musicale e nel vissuto dell'artista fino all’ultimo singolo 'Niente panico' a chiudere lo show, lanciando il suo messaggio di forza e resilienza in una dimensione intima ed essenziale. (la Repubblica)
Chi è Ghali? È un rapper? Un trapper? Oppure una vera popstar in the making? Nel suo primo concerto al Forum di Milano esattamente sei anni dopo la prima volta («Ma è assolutamente un caso», assicura), all'esordio di un tour che conta parecchi sold out e concerti su larga scala in tutta Italia, il cantante milanese di origini tunisine sembra ribadire chiaramente che sta studiando ormai da tempo per entrare nell'olimpo dei più grandi. (Vogue Italia)
Ieri sera, il palco dell’Unipol Forum di Milano ha ospitato uno show internazionale firmato da Ghali, in occasione della partenza del suo nuovo tour GHALI - LIVE 2024. Un viaggio musicale nel mondo di Ghali Con 30 brani che raccontano la sua storia musicale e personale, Ghali ha portato il deserto dentro ai palasport, arricchendo lo spettacolo con vere dune che l'artista plasma intorno a sé, immergendo il pubblico in un’atmosfera immaginifica. (ilmessaggero.it)
Lo ha detto Ghali , nel giorno del sold-out al Forum Unipol di Milano, che ha dato il via al nuovo tour nei palasport Ghali - Live 2024 , ricordando che la performance è la parte più bella del suo lavoro e il palco è Casa mia . (AMICA - La rivista moda donna)
"Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. Milano, 29 ott. (Io Donna)