Roma-Atalanta: l'ex Zaniolo segna e si toglie la maglia. Rissa sfiorata con Koné

Roma-Atalanta: l'ex Zaniolo segna e si toglie la maglia. Rissa sfiorata con Koné Quella tra la Roma e l'Atalanta è stata un sfida particolarmente sentita per il grande ex del match Zaniolo. La Roma, dopo un discreto primo tempo, non riesce a fermare l'Atalanta che si impone all'Olimpico con il risultato finale di 0-2. La squadra di Gian Piero Gasperini centra l’ottava vittoria consecutiva e si porta ad appena un punto dal Napoli capolista. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il numero 10 della Dea, fischiatissimo dall'Olimpico fin dal suo ingresso in campo al 63esimo, si è lasciato andare a un'esultanza sfrenata: via la maglia e corsa sotto il settore ospiti. Nicolò Zaniolo, attesissimo ex della sfida tra Roma e Atalanta, ha segnato il gol del definitivo 2-0 neroazzurro all'89eismo con un colpo di testa sul corner di Cuadrado. (ForzaRoma.info)

Zaniolo segna contro la Roma: il gol dell'ex Immediati i fischi assordanti dell'Olimpico, che già si erano sentiti al momento dell'ingresso in campo dell'attaccante della Nazionale. L'ex giallorosso ha esultato in maniera plateale, togliendosi la maglia e andando sotto il settore ospiti con le mani appoggiate sulle orecchie. (ilmessaggero.it)

"Se segno contro la mia ex squadra non esulto": quante volte lo abbiamo sentito dire ai calciatori. E' il caso, infatti, di Nicolò Zaniolo, che da ex giocatore della Roma non solo ha iscritto il proprio nome tra i marcatori della sfida tra capitolini ed Atalanta, ma ha pure festeggiato con veemenza. (Viola News)

Roma-Atalanta: fischiatissimo l'ex Zaniolo|Serie A

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Durante la lettura delle formazioni di Roma-Atalanta, al momento dell'annuncio di Nicolò Zaniolo, lo Stadio Olimpico ha risposto co un'ondata di fischi assordanti. (Voce Giallo Rossa)

Il grande ex, oggi all'Atalanta, è subentrato nell'ultima mezz'ora della gara contro la Roma. E l'accoglienza del pubblico giallorosso non è stata certo calorosa. Tutto come previsto all'Olimpico, dove Nicolò Zaniolo è stato accolto da una bordata di fischi. (Goal Italia)

Pioggia di fischi all'Olimpico per Nicolò Zaniolo. Un ritorno nello stadio che è stato suo a lungo e con cui ruppe ormai nel corso del mercato invernale 2023 che non gli ha risparmiato gli "onori" di un ex mai e mal dimenticato. (Calciomercato.com)