Nasce la Juve deluxe a cinque stelle: prima volta per Thiago Motta

Certo che gli allenatori non sono tutti uguali, certo che ognuno di loro si porta appresso storie, qualità, caratteristiche, idiosincrasie e amori, duttilità e rigidità. Tutto assieme con sfumature più o meno accentuate a seconda del gradimento personale o della narrazione di moda. Ma nessuno di loro può prescindere da un dettaglio fondamentale: i giocatori di cui può disporre. Per esempio oggi, quando la sua Juventus viaggia verso Monza , Thiago Motta è in altalena con il saliscendi innescato dalle differenti emozioni tra assenze e recuperi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Gli uomini di Nesta non ci stanno e al 22' trovano l'1-1 quasi a sorpresa con Samuele Birindelli, ottimo cross da sinistra e conclusione di piattone che lascia immobile Di Gregorio. Nel match dell'U-Power Stadium, valido per la 17^ giornata di Serie A, ci pensa subito l'americano al 14esimo a siglare la rete del momentaneo 0-1. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il deludente 2-2 dell’ultima giornata di campionato contro il Venezia, la Juve torna in campo stasera, domenica 22 dicembre, e affronta il Monza all’U-Power Stadium. Una squadra, quella di Alessandro Nesta, che non sta vivendo un momento facile dopo la sconfitta contro il Lecce. (Adnkronos)

LIVE Alle 20.45 Monza-Juve: Thiago lancia Nico dal 1'. Nesta si affida a Mota

Decisivo successivamente il gol di Nico Gonzalez. La Juventus batte il Monza e riscatta il mezzo passo falso visto nell'ultimo turno in casa contro il Venezia. (Fanpage.it)

Settimana da incorniciare per la Juventus che, dopo aver eliminato il Cagliari dalla Coppa Italia con un netto 4-0, va a vincere per 1-2 in casa del Monza. (TUTTO mercato WEB)

(4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. (M. (La Gazzetta dello Sport)