Juventus, aggiornamenti su Vlahovic e Conceicao: le sensazioni verso il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Juventus – Archiviata la sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Milan, in casa Juventus è tempo di voltare pagina e pensare di nuovo al campionato: sabato 11 gennaio i bianconeri affronteranno il derby contro il Torino. In vista della stracittadina torinese, mister Thiago Motta deve fare i conti con il leggero problema fisico accusato da Vlahovic nelle scorse ore, ma anche con le condizioni di Conceicao (che si era fermato nella trasferta in Arabia Saudita). (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Juventus, le ultime su Vlahovic Dall'allenamento di questa mattina filtra ottimismo in merito alle condizioni del centravanti bianconero che potrebbe essere almeno convocato per il derby della Mole. (Fantacalcio ®)
C'è incertezza sulla presenza di Dusan Vlahovic sabato sera nel derby contro il Torino. Il serbo però per un paio di giorni s’allenerà a parte e solo intorno a giovedì si capirà se potrà esserci per il derby. (SOS Fanta)
Vlahovic e Conceicao sono in forte dubbio e allora Thiago Motta deve pensare a diverse soluzioni. (Fanpage.it)
11 Federico Targetti (Calciomercato.com)
Nella testa, perché la sconfitta subita in rimonta contro il Milan ha lasciato il segno con il primo obiettivo stagionale rimasto sul campo, ma anche nelle gambe perché Thiago Motta deve fare i conti con gli acciacchi di Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao oltre ai soliti noti. (Sport Mediaset)
Il derby tra Torino e Juventus si avvicina e in casa bianconera c’è apprensione per due protagonisti annunciati che ora sono in dubbio. (Calciomercato.com)