Vasco tra musica, amici e ricordi: il suo tour in uno speciale in tv

Vasco tra musica, amici e ricordi: il suo tour in uno speciale in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Sanremo non andrà neppure quest’anno. A Carlo Conti, che lo aveva invitato lo scorso giugno con un appello lanciato dallo studio del Tg1 («Sarebbe fantastico iniziare con Albachiara cantata da lui. Vasco, pensaci: non lo voglio io, lo vuole l’Italia», aveva detto), il rocker di Zocca ha risposto con lo stesso «no grazie» rifilato ai direttori artistici delle ultime venti edizioni della kermesse: come da tradizione, nella settimana del Festival, dall’11 al 15 febbraio, Vasco sarà a Los Angeles, diventato da tempo il suo buen retiro (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un collage delle sette date di Vasco a San Siro arricchite dalle interviste di Claudio Amendola. Una serata di grande musica, pura e sempre toccante. Un evento, o per meglio dire sette, che ha visto la partecipazione di 60.000 ospiti a serata, 400.000 in tutto. (Libero Magazine)

Nell’introduzione al lungo racconto sulla sua infanzia che troverete nelle pagine di Robinson in edicola per tutta questa settimana (se leggete solo online giovedì 26 dicembre lo troverete anche in homepage di Repubblica), Vasco dice di sé di essere «la rivincita dell’uomo comune». (la Repubblica)

Questa sera, sabato 28 dicembre, va in onda “Vasco Rossi – I Magnifici 7”. Uno speciale scritto e diretto da Giorgio Verdelli, condotto da Claudio Amendola, dedicato a Vasco e ai suoi 7 concerti allo Stadio San Siro di Milano di giugno del 2024, che hanno attirato 400.000 spettatori da tutta Italia (Adnkronos)

Vasco Rossi - I magnifici 7, oggi su Canale 5 il docufilm con i concerti di San Siro

(Adnkronos) – Netflix ha posto una pietra miliare nel mondo dello streaming sportivo trasmettendo due partite della NFL in diretta. Fortunatamente, i problemi tecnici sono stati rapidamente risolti, permettendo a Netflix di offrire un evento di programmazione di alto livello, paragonabile ad una versione streaming del Super Bowl, completo di uno show di metà partita con la superstar Beyoncé, degno di qualsiasi grande evento sportivo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

prov 27 dicembre - 11:55 Il 28 dicembre su Canale 5 il docu-film di Verdelli dedicato ai concerti al Meazza che si sono tenuti nel 2004. Conduce il racconto Claudio Amendola (Golssip)

Uno speciale diretto da Giorgio Verdelli che promette di immergere gli spettatori nell’energia incontenibile del Blasco nazionale. È un anno d'oro per Vasco Rossi, che torna in tv con I Magnifici 7, il docufilm che celebra i sette concerti sold-out allo Stadio San Siro di Milano, l'iconico evento dell’estate musicale italiana 2024. (La Gazzetta dello Sport)