Il ballottaggio Kvara-Neres non può e non deve esistere: c’è una sola strada

Il ballottaggio Kvara-Neres non può e non deve esistere: c’è una sola strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Il ballottaggio Kvara-Neres non può e non deve esistere: c’è una sola strada Il Napoli è tornato alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio grazie al 3-1 rifilato all'Udinese. protagonista della sfida contro i friulani è stato David Neres. La super prestazione del brasiliano ha aperto al dibattito e ad un ballottaggio con Kvaratskhelia non appena il georgiano tornerà dall’infortunio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le ultime calcio Napoli più in voga di queste ore, c’è sicuramente il dualismo tra Kvaratskhelia e David Neres, dopo la super prestazione del brasiliano in casa dell’Udinese. L’ex Benfica non ha fatto sentire la mancanza del georgiano, che si è infortunato durante la partita contro la Lazio di quasi 10 giorni fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita di sabato ha evidenziato i punti di forza di Conte. A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore: "Il Var a chiamata potrebbe essere una soluzione per evitare polemiche laddove il direttore di gara decide di tenere fuori il Var. (CalcioNapoli1926.it)

"La partita di Udine del Napoli dà una grande risposta dello spogliatoio. Questa vittoria può dare fiducia alla squadra perché non era una gara facile contro una compagine ben organizzata. Neres è arrivato da poco in questo campionato e ha bisogno di giocare sempre di più per adattarsi, ma sta facendo benissimo e sta ripagando alla grande la fiducia che Conte ha in lui. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Neres incanta. Ma che ne sarà al ritorno di Kvaratskhelia?

Mario Zaccaria, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

GIOVANNI IGNOFFO, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)

– Il calcio insegna che l'abbondanza non è mai un problema: men che meno lo è nell'era delle cinque sostituzioni a partita. Eppure, anche con questa variante ormai introdotta da diverse stagioni che praticamente in teoria permette di cambiare metà formazione di movimento, partire o meno da titolare sembra ancora fare tutta la differenza del mondo: forse più per i tifosi che per i giocatori. (Quotidiano Sportivo)