Mike Tyson, schiaffone in faccia a Paul prima del match. "Ora deve morire"

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

Mike Tyson sembra lo stesso di 30 anni fa. Muscolosissimo, aggressivo e con la voglia di spaccare tutto. Alla sua età, però, non può più competere per conquistare un titolo mondiale di boxe. Al più, può gareggiare in un'esibizione, che comunque conserva un po' di quel fascino tanto caro ai suoi milioni di fa. Per l'occasione, Tyson lotterà contro Jack Paul, uno degli youtuber più seguiti e apprezzati negli Stati Uniti (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mike Tyson, "Iron Mike" oppure il "The Baddest Man on the Planet", uno dei pugili più forti di sempre, salirà nuovamente sul ring, proprio questa sera, per combattere Jake Paul, un noto Content Creator e ora pugile professionista. (Moto.it)

Una folla di addetti alla sicurezza si è rapidamente avvicinata per separare i due contendenti prima che Tyson venisse portato via per evitare una baraonda peggiore. (Tiscali)

"Penso che siano fan di Mike Tyson", ha detto Paul, cercando di spiegare i fragorosi fischi che lo hanno accolto quando i due sono apparsi insieme per promuovere l'evento. "E io sono il nuovo arrivato, la bocca larga, la figura polarizzante", ha aggiunto Paul. (Sport Mediaset)

Mike Tyson schiaffeggia l’avversario Jake Paul nell’ultimo incontro pre-match

Sale la tensione per il match tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. Secondo l'ex pugile Carl Froch l'incontro «è già stato deciso in anticipo» (Corriere TV)

Il match tra i due in programma nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre ad Arlington, in Texas: «Ti metterò al tappeto», minaccia ora Paul (Open)

Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra sulla guancia dopo la pesatura ufficiale per l’incontro di venerdi’ all’AT&T Stadium di Arlington, Texas. (Il Fatto Quotidiano)