Roma-Athletic Bilbao, Juric: "Lo stadio percepiva i momenti di grande calcio nel primo tempo, dovevamo essere cinici e cattivi. Dybala ha sentito fastidi"

Termina in pareggio il match di esordio di Juric in Europa League alla guida della Roma. Il tecnico croato ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con l’Athletic Bilbao. JURIC A SKY SPORT Nel secondo tempo è mancata intensità fisica o mentale? Momenti di grande calcio. Lo stadio lo percepiva. Questo per il primo tempo. Nel secondo tempo si vedeva che sono abituati a questo tipo di calcio perché non ti permettevano nemmeno di andare a pressare. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

"Sul gol eravamo 2 contro 1, le posizioni erano giuste. Sono piccoli dettagli, un peccato". DYBALA - "Dybala ha sentito un fastidio, non vogliamo rischiare niente. Inutile parlarne ora, speriamo non sia nulla di grave". (SOS Fanta)

Comincia in salita l’Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. (Corriere della Sera)

Nel secondo tempo, è mancata più l’intensità fisica o mentale? Queste sono state le parole dell’allenatore. (AS Roma)

Amarezza Juric: "Grandissimo peccato. Dybala ha sentito un po' di fastidio e l'ho sostituito"

Partito titolare e autore di un'ottima prestazione contro l'Athletic in Europa League, Manu Koné ha commentato sui social la frustrazione per il mancato successo al debutto europeo con la maglia giallorossa: "Frustrante, ma sulla buona strada. (Il Romanista)

Fernando Orsi parla di risultato bugiardo: "La Roma meritava di vincere" . All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il pareggio per 1-1 ottenuto allo Stadio Olimpico contro l' Athletic nel match valido per la prima giornata della first phase dell' Europa League . (LAROMA24)

"Ci sono stati momenti bellissimi di grande calcio e lo stadio lo percepiva - ammette il tecnico giallorosso -. Nel primo tempo dovevamo essere più cinici e più cattivi, bisognava fare più gol perché loro raramente passavano il centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)