Mosca, sotto Trump nulla di buono per noi,ma c'era dialogo

Altri dettagli:
Ucraina

"Sotto Trump non è stato fatto nulla di particolarmente buono per la Russia, al contrario, sono state introdotte sempre più restrizioni. Ma nonostante ciò c'era un dialogo". Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ripreso dalla Tass. . (Tuttosport)

Su altre testate

«L’adesione dell’Ucraina alla NATO corrisponde a una dichiarazione di guerra». Egli ha quindi aggiunto: «Le azioni che gli oppositori della Russia stanno intraprendendo contro di noi da anni espandendo l'alleanza portano la NATO a un punto di non ritorno». (Corriere del Ticino)

Lo riferisce Bloomberg. Intanto i due paesi sono pronti a scambiare 90 prigionieri di guerra in un accordo facilitato dagli Emirati Arabi Uniti. (Sky Tg24 )

Guerra Russia-Ucraina: allerta aerea a Kiev, due esplosioni

Su Telegram, il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, ha riferito che le difese antiaeree ucraine sono state attivate e che un incendio e' stato segnalato nel quartiere Darnytsky (sud-est). Da parte sua, l'aviazione, su Telegram, aveva detto alle 21,51 (ora italiana) che i droni si stavano dirigendo verso la capitale da est. (La Stampa)