Roma ko col Bologna e in crisi, Juric adesso ha le ore contate. La Fiorentina aggancia la vetta

La Roma sprofonda dopo l'ennesima sconfitta, questa volta è il Bologna a battere la squadra di Juric 3-2 all'Olimpico. Sorride la Fiorentina che batte anche il Verona e si porta al primo posto in classifica insieme ad Atalanta e Napoli (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inutile, invece, ai fini del risultato, la doppietta di El Shaarawy. Per il team di Italiano terzo successo consecutivo in campionato. (Tiscali)

"È arrivata la vittoria, quella è la prima cosa che conta. Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Uno sicuramente e Karlsson". (Diretta)

Bologna, Karlsson: “Felice per il primo gol. Ora devo continuare così”

Lo ha detto Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, a Dazn dopo il 3-2 alla Roma. Uno sicuramente e Karlsson". (Il Piccolo)

Uno su tutti è Karlsson, si allena con tanta voglia e ha fatto bene, sono contento per il gol, sono convinto che il ragazzo da questo gol avrà un’iniezione di fiducia importante. Bologna, intervista ad Italiano Di seguito le sue dichiarazioni: "Importante questa vittoria per la continuità, andiamo via da Roma con tantissimi aspetti positivi. (Fantacalcio ®)

Bologna, Karlsson: “Felice per il primo gol. Ora devo continuare così” Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)