Udinese, Runjaic in conferenza: "Non voglio preoccuparmi troppo di questa sconfitta"

Udinese, Runjaic in conferenza: Non voglio preoccuparmi troppo di questa sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Dalla sala stampa dello stadio Olimpico, Kosta Runjaic commenterà la prestazione della sua Udinese uscita sconfitta contro la Roma per 3-0. Una gara subito in discesa per i giallorossi che hanno sbloccato il match con Dovbyk per poi chiudere la sfida a inizio secondo tempo con Dybala su calcio di rigore. Baldanzi poi ha calato il tris. In attesa di Runjaic, ha parlato Okoye in conferenza stampa (clicca qui per leggere le sue parole) Inizia la conferenza stampa di Runjaic: come mai la scelta di questa formazione offensiva? "Voglio congratularmi con Juric e la Roma per la vittoria meritata, credo che il match lo abbiamo perso non nel modulo ma nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Kosta Runjaic si è presentato davanti ai cronisti dopo la sua prima sconfitta in Serie A. Ecco cosa ha detto: (Udinese Calcio)

Per l’ex tecnico striscioni e cori continui dal momento in cui, al 29′, la curva Sud ha fatto il proprio ingresso nello stadio. La Roma ha battuto 3-0 l’Udinese nella quinta giornata della Serie A. (la Città di Salerno)

Hanno vinto molti duelli, noi non tenevamo palla. Mi aspettavo una gara in cui rimanevamo più alti, di vincere più duelli. (Udinese Blog)

La prima di Juric è convincente: la Roma piega l'Udinese con un tris

Primo successo in campionato anche per la Roma, che vedeva l'esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorossa: vittoria netta per 3-0 contro l'Udinese, che arrivava da ex capolista all'Olimpico. (fiorentinanews.com)

Kabasele 5 - Dei tre dietro il meno peggio ma la difesa traballa e non poco. In ritardo negli interventi, gli attaccanti della Roma sembrano avere un altro passo. Dal 75' Touré 6 - Debutto in maglia Udinese a giochi praticamente fatti, una sgroppata finale davvero interessante. (TuttoUdinese.it)

Nella ripresa ecco il raddoppio con il calcio di rigore trasformato da Dybala. Il tris porta la firma di Baldanzi, che archivia la pratica. (Fcinternews.it)