UFFICIALE – Sanchez all’Udinese: ecco il comunicato del club

El Niño è tornato”, così viene annunciato Alexis Sanchez, che è ufficialmente un nuovo giocatore dall’Udinese. Un ritorno importante per i bianconeri e per il fantacalcio: il cileno torna dopo 13 anni nel club che l’ha... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Udinese e il Friuli sono casa di Alexis che, in tutti questi anni, ha mantenuto legame solidissimo con la società e tutta la Regione ed il club ha fortemente voluto il suo ritorno per mettere a disposizione di mister Runjaic un fuoriclasse assoluto che rappresenta un motivo di orgoglio anche per tutta la tifoseria bianconera. (fcinter1908)

LA SCELTA – Alexis Sanchez è stato ufficialmente annunciato come nuovo calciatore dell’Udinese. Dopo l’ultima vincente stagione con l’Inter, terminata con la vittoria dello scudetto per i calciatori allenati da Simone Inzaghi, il cileno ha dovuto arrendersi all’evidenza rappresentata dalla volontà dei nerazzurri di non puntare sul suo profilo per la prossima stagione. (Inter-News)

Sanchez condivide le prime foto da calciatore dell'Udinese: indosserà la numero 7

Dopo l'ufficialità da parte dell'Udinese, anche Alexis Sanchez ha condiviso le prime foto su Instagram da calciatore bianconero. Il cileno ha riproposto alcune immagini utilizzate anche dai friulani, la prima è la più iconica e lo raffigura nel tunnel dello stadio, di spalle, con la numero 7 e la scritta sul pavimento "I'M BACK". (TUTTO mercato WEB)