Pioli "Cerchiamo continuità. Quarto posto? Vogliamo di più"
"Mancano ancora troppe partite per poter fare delle classifiche definitive: in campionato non può mancare la continuità ed è quello che stiamo cercando. Domani abbiamo un'altra grande opportunità, bisogna dare continuità: l'obiettivo minimo è arrivare tra le prime quattro, ma vogliamo fare qualcosa in più". A dirlo Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Milan. Quella bergamasca "lotterà fino alla fine per i primi quattro posti. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Calcio troppo intenso per le tre partite a settimana? È stata questa una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli alla vigilia di Atalanta-Milan: "Il nostro calcio ha radici profonde. Non credo sia così intenso da non poter reggere le tre partite a settimana. (Milan News)
VERSO ATALANTA-MILAN IPA Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare l'Atalanta con l'obiettivo di dare continuità alle vittorie contro Fiorentina e Frosinone. I rossoneri affronteranno una squadra a caccia di riscatto, che ha conquistato un solo punto nelle ultime quattro partite. (Sport Mediaset)