Lazio-Napoli LIVE, la diretta della partita di Coppa Italia: turnover per le due squadre

Alle 21:00 la Lazio sfida il Napoli per gli ottavi di Coppa Italia. Baroni e Conte puntano sull'ampio turnover per la sfida di questa sera, in vista del campionato dove si ritroveranno nuovamente domenica sera. Chi supera il turno affronterà la vincente di Udinese-Inter ai quarti di finale. Diretta TV su Italia 1 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. 19:32 Udinese oppure Inter ai quarti di finale Il tabellone della Coppa Italia ci ha già svelato l'appuntamento di Lazio o Napoli per i quarti di finale: chi trionferà questa sera affronterà la vincente di Inter-Udinese, in programma giovedì 19 dicembre alle ore 21:00. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rileggi live Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): Conte si consegna a Baroni (Tutto Napoli)

Quella tra la Lazio e il Napoli è la partita più attesa degli ottavi di finale della Coppa Italia considerando la forza delle due squadre e il loro ottimo inizio di stagione (anche se la compagine di Marco Baroni è reduce dalla sconfitta con il Parma). (AreaNapoli.it)

Le formazioni ufficiali di Lazio e Napoli, all’Olimpico va in scena l’ottavo di finale della Coppa Italia (vincendo, il Napoli si piazzerebbe ai quarti trovando molto probabilmente l’Inter ndr). Il Napoli riaffronterà poi la Lazio praticamente dopo tre giorni in campionato, stavolta al Maradona. (IlNapolista)

Ex Verona, Noslin scatenato: tripletta al Napoli

Dopo l’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano della Lazio, Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni: “Non sono soddisfatto, sono deluso. (Terzo Tempo Napoli)

"Cosa significa la Coppa Italia per la Lazio? È una competizione importante, è la nostra prima gara, ogni giocatore vuole ottenere un grande risultato per i tifosi anche se non sarà facile Come si batte il Napoli? Servirà una grande partita per battere la capolista, abbiamo però studiato tanto questa squadra. (CalcioNapoli1926.it)

A Verona è rimasto 5 mesi lasciando il segno. Marco Baroni lo ha fortemente voluto con sè alla Lazio. (Hellas1903.it)