Riecco Paul Pogba: firma a un passo | Accordo trovato fino al 2026

Il campione francese presto torna in campo. È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. Poco più di un anno fa, settembre 2023, il Tribunale Nazionale Antidoping aveva riscontrato la positività ad uno steroide dopo la partita con l’Udinese dell’agosto precedente. Alle controanalisi la positività è confermata ma il francese continua a sostenere la tesi dell’assunzione accidentale. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Sotto contratto con la Juventus fino al giugno 2026, Paul Pogba difficilmente resterà al club bianconero. La Juventus ha deciso di non trattenere il giocatore in seguito allo scandalo doping. (Tutto Juve)

TMW Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché (TUTTO mercato WEB)

“Il collegio del TAS ha basato la sua decisione sulle prove e sulle argomentazioni legali addotte secondo cui l’assunzione da parte del Sig. Questa la nota del TAS (IlNapolista)

Pogba, la Juve cerca la via d'uscita, Los Angeles ipotesi concreta

Ma di certo probabilmente nessuno si aspettava una Juve subito in grado di vincere a mani basse, senza nemmeno (SpazioJ)

Caso Pogba, Deschamps: "Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve" (TUTTO mercato WEB)

E’ stata anche annullata la multa di 5mila euro. E’ stata pubblicata oggi sul sito del Tas (Tribunale arbitrale dello sport) la decisione del Cas (Corte di Arbitrato per lo Sport) che ha parzialmente accolto il ricorso del centrocampista della Juventus Paul Pogba , riducendo la squalifica a 18 mesi rispetto ai 4 anni comminati dal Tribunale nazionale antidoping (Gazzetta del Sud)