Danilo alla Juve si allena in disparte. Il Napoli aspetta la risoluzione per poi chiudere
Danilo alla Juve si allena in disparte. Il Napoli aspetta la risoluzione per poi chiudere Sempre più distanti la Juventus e il suo ex capitano Danilo. Il centrale brasiliano quest'oggi si è allenato in disparte perché non rientra in alcun modo nel progetto di Thiago Motte e, a questo punto, aspetta solo di trovare un accordo con la società bianconera per la risoluzione del contratto per poi iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La trattativa tra Napoli e Juventus per Danilo si complica ulteriormente. Secondo quanto rivela l’edizione odierna de Il Mattino, Cristiano Giuntoli ha preso una posizione netta sulla cessione del difensore brasiliano. (Napolipiu.com)
L'avvocato Claudio Pasqualin a Tuttomercatoweb ha parlato del mercato di gennaio: "L’Inter è una potenza. Non ha bisogno di nulla. E il Napoli a quanto pare è pronto a ricevere Danilo. Ma deve costatare l’atteggiamento della Juventus che vuole un indennizzo. (Bianconera News)
Il momento di svolta del Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Svolta nel mercato del Napoli: secondo Radio Kiss Kiss, il difensore brasiliano vuole giocare in azzurro già nel match contro la sua ex squadra. Secondo quanto emerso, Danilo starebbe spingendo attraverso il suo entourage per liberarsi dalla Juventus prima dello scontro diretto previsto tra due settimane. (Napolipiu.com)
RIDISEGNATA – In poco meno di otto mesi, il fondo americano Oaktree ha compiuto la sua rivoluzione in casa Inter, riordinando per intero o quasi l’assetto societario di Viale della Liberazione. (Inter-News)
"Non è un mistero che nel suo immediato futuro ci potrebbe essere un trasferimento al Napoli, dopo il rifiuto di una proposta economicamente allettante dai sauditi dell'Al-Nassr". Il Corriere dello Sport oggi in edicola prova a fare il punto della situazione sul difensore della Juventus Danilo, che piace molto agli azzurri pronti ad accoglierlo già a gennaio. (Tutto Napoli)