Silurati o rimossi: il destino delle bandiere ingombranti

Il Messaggero (G. Mustica) – Messi da parte. Forse perché la società viene focalizzata con quella figura che non può essere l’unica. E magari c’è pure un poco d’indivia a certi livelli. Chissà, difficile avere la risposta corretta e che mette d’accordo tutti. Non solo Totti comunque, fatto fuori dalla Roma e mai richiamato nonostante s’aspettasse che quel telefono potesse squillare da un momento all’altro e visualizzare quel numero che conosce bene. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine in Francesco è prevalso l'istinto, la spontaneità, la naturalezza nel rispondere a quesiti anche scomodi con la solita semplicità. Come un gatto acciambellato sulla poltrona, indeciso se graffiare o ammaliarti con un sorrisino e dribblare la domanda scomoda. (ilmessaggero.it)

Se non è un botta e risposta, poco ci manca. Francesco Totti chiama, la Roma risponde. (Virgilio)

In molti liquidano la questione col calcio che cambia, col fatto che ormai sono 16 i giocatori impiegati in 90 minuti. (Radio Radio)

TOTTI: “Vorrei fare il direttore tecnico, ma solo alla Roma. Sul mercato avrei fatto altre scelte. De Rossi un parafulmine, rischia di finire come Mourinho”

L’esclusione dalla massima competizione europea non è solo una ferita all’orgoglio, ma un vero salasso economico: “Il Napoli senza la Champions – che quest’anno ha cambiato la formula – perde almeno 70 milioni di euro tra introiti Uefa (solo la partecipazione a questa edizione della Champions valeva 20,3 milioni di euro), eventuali premi per i risultati, market pool. (Napolipiu.com)

Francesco Totti non passa mai inosservato quando esprime le sue opinioni. L'ex capitano ha parlato dei problemi della Roma con una frase enigmatica: "Se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". (Goal Italia)

Quel maledetto tempo pronunciato il 28 maggio del 2017, sette anni dopo è sempre maledetto oppure si è un po’ abituato a non essere più protagonista senza calcio? “Rimarrà sempre maledetto. Una volta che smetti, poi cambia totalmente la visione della vita. (Giallorossi.net)