Milan Futuro sempre più giù in Serie C: sonora sconfitta a Pescara senza Camarda
Il Milan Futuro continua a stazionare nelle retrovie della classifica del girone B di Serie C: brutta sconfitta contro il Pescara che vince per 4-1. Quarta gara senza vittoria e classifica a dir poco deficitaria: numeri da incubo per il Milan Futuro, alle prese con una crisi di risultati in piena regola nel girone B di Serie C. I rossoneri allenati da Daniele Bonera non sono riusciti a interrompere l'astinenza dai tre punti in quel di Pescara, dove i padroni di casa hanno avuto la meglio abbastanza facilmente e grazie a un primo tempo da incorniciare. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Brutta serata per il Milan Futuro di Daniele Bonera, sconfitto ieri sera per 4-1 dal Pescara in quello che è stato il recupero della nona giornata di campionato. Dopo un primo tempo horror in cui i rossoneri sono andati sotto di tre reti a zero, nella ripresa la scintilla di Turco sembrava aver ridato speranza. (Milan News)
Baldini: "Il Milan Futuro ha qualità. Ma il calcio in C dev'essere del territorio" (Milan News)
“I calciatori sono straordinari. Il Pescara non ha sbagliato nulla ed è stato giustamente premiato“. Silvio Baldini loda il suo Pescara dopo la vittoria contro il Milan Futuro. Lo ha fatto nella conferenza stampa post partita. (Stadionews.it)
PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo 4-1 all'Adriatico Cornacchiaal termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. (Il Centro)
Confermato nell’undici di partenza, come nell’ultima di campionato, Ballo-Touré, nel ruolo di esterno alto. Altro stop per Milan Futuro che perde in casa della capolista Pescara: dopo due pari di fila, ko che allunga la serie di gare senza vittorie a quattro. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico di Milan Futuro, Daniele Bonera, ha parlato in conferenza stampa dopo il pesante ko subito dai rossoneri a Pescara per 4-1. Ecco le sue parole: Bonera: "Aspettative alte su di noi. Serie C paradossalmente più difficile rispetto ad altri livelli" (Milan News)