Motta: "L'Inter poteva chiuderla, ma alla fine noi... Danilo e non Gatti? Ecco perché"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Gazzetta dello Sport SPORT

"L'Inter poteva chiudere la partita ma non l'ha fatto, anzi alla fine eravamo noi che sul 4-4 potevamo vincerla". Montagne russe. Dopo la doppietta del giovane turco Yildiz che ha silenziato San Siro, esultato senza linguaccia e chiuso la partita con un 4-4 è stata infatti la Juventus a vedere in maniera più nitida una possibile vittoria al termine di 90 minuti folli con l'Inter. Una gara imprevedibile, spettacolare, con quella giusta dose di guizzi e leggerezze che hanno portato agli otto gol che hanno animato e fatto finire in parità il derby d'Italia (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Formazioni ufficiali Inter Juventus – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si disputerà il match valido per la 9ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus guidata da Thiago Motta. (FantaMaster)

"Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia. Di certo non mi aspettavo un risultato così pirotecnico, è stato bello per il pubblico ma un 4-4 significa sempre che ci sono stati molti errori". (Tutto Juve)

RIMONTA ALL’INTER IN CLASSIFICA – «In quella partita lì abbiamo fatto momenti belli ma i 10/15 minuti del secondo tempo dobbiamo fare meglio, unirsi, poi abbiamo finito bene la partita avendo la possibilità di vincerla. (Juventus News 24)

La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta Derby d’Italia ‘pazzo’ a San Siro, con la Juventus che alla fine grazie alla doppietta del subentrato Yildiz riacciuffa l’Inter dopo uno spettacolare 4-4 tra le due grandi del calcio italiano. (CalcioMercato.it)

Il pareggio di Milano contro l’Inter avvenuto dopo una rimonta che rimarrà negli annali del calcio è sicuramente un viatico importante da cui ripartire. L’allenatore bianconero nonostante la clamorosa rimonta di San Siro ha ricevuto delle critiche piuttosto pesanti. (Il Posticipo)

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)