Motta: "L'Inter poteva chiuderla, ma alla fine noi... Danilo e non Gatti? Ecco perché"

Motta: L'Inter poteva chiuderla, ma alla fine noi... Danilo e non Gatti? Ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"L'Inter poteva chiudere la partita ma non l'ha fatto, anzi alla fine eravamo noi che sul 4-4 potevamo vincerla". Montagne russe. Dopo la doppietta del giovane turco Yildiz che ha silenziato San Siro, esultato senza linguaccia e chiuso la partita con un 4-4 è stata infatti la Juventus a vedere in maniera più nitida una possibile vittoria al termine di 90 minuti folli con l'Inter. Una gara imprevedibile, spettacolare, con quella giusta dose di guizzi e leggerezze che hanno portato agli otto gol che hanno animato e fatto finire in parità il derby d'Italia (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore della Juve dopo il pareggio in rimonta: "Dopo il quarto gol dell'Inter è stato tutto più difficile, loro potevano chiuderla, ma noi siamo stati bravi a restare in partita. Possiamo migliorare su tutto. (Sky Sport)

Juventus, contro l'Inter la formazione più giovane degli ultimi 30 anni in un derby d'Italia un' ora fa (Calciomercato.com)

I gol sono stati otto Una cosa è certa: tutto si può dire, tranne che Inter-Juve non abbia regalato tutta una serie di emozioni questo pomeriggio a San Siro. (SpazioJ)

Juventus, Thiago Motta: "Nonostante le situazioni complicate siamo restati in partita"

Thiago Motta analizza il folle pareggio per 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter. "Abbiamo avuto situazioni complicate, ma siamo riusciti a rimanere in partita. (Sport Mediaset)

A San Siro va in scena la supersfida della nona giornata di campionato che mette di fronte i campioni d'Italia allenati da Simone Inzaghi, attualmente secondi, e la squadra di Thiago Motta, distante una lunghezza dai nerazzurri. (Goal Italia)

Così l'allenatore bianconero sulla gara: "L'abbiamo ripresa con i cambi? Siamo andati in svantaggio anche nel primo tempo con due rigori. Juventus, le parole di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)