Trc sport Bologna di martedì 26 novembre 2024
Calcio: dopo il ko in casa della Lazio, il Bologna si rituffa nel clima della Champions League, sognando ancora il primo gol e la prima storica vittoria al massimo livello europeo. La conferenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Vincenzo Italiano, in conferenza stampa, ha risposto alla seguente domanda: passare il turno in Champions sarebbe equivalente alla due finali fatte con la Fiorentina? Ecco la risposta dell'attuale allenatore del Bologna: (Viola News)
In vista dell’impegno contro i francesi, il tecnico degli emiliani è pronto a cambiare qualcosa rispetto alla recente gara contro la Lazio. (FantaMaster)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... (La Lazio Siamo Noi)
I felsinei hanno sempre giocato buone partite ma hanno messo a referto solo un punto e ancora devono trovare la prima rete nella competizione. Di fronte si troveranno un Lille che è già l'incubo delle grandi avendo battuto Real e Atletico Madrid e avendo fermato sul pari la Juventus. (Today.it)
– C’è il Lille domani sera al Dall’Ara (ore 21) e il Bologna è obbligato a vincere per mantenere vive le speranze di proseguire il suo cammino in Champions League. (Quotidiano Sportivo)
Giornata di vigilia per il Bologna che domani affronterà, nella 5^ giornata della fase campionato di Champions League, il Lille alle ore 21.00. Match che l'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano ha presentato in conferenza stampa soffermandosi così su alcuni singoli: "Cosa manca a Urbanski per giocare di più? Un ragazzo giovane, un 2004 che ha tanto da imparare ancora. (TUTTO mercato WEB)