DIRETTA Serie A, Fiorentina-Inter 0-0: Partita sospesa LIVE

Allo stadio Franchi si affrontano due delle squadre più in forma in tutta Europa: big match scudetto tra viola e nerazzurri Protagonista di una prima parte di stagione a dir poco entusiasmante, la Fiorentina ospita allo stadio Artemio Franchi i campioni d’Italia dell’Inter. Senza troppi giri di parole, stiamo parlando di uno scontro diretto per lo scudetto. Appaiate in classifica a quota 28 punti, le due squadre affrontano questa sfida con l’ambizione di rimanere nei primi posti della graduatoria e di superare momentaneamente l’Atalanta, impegnata lunedì sera nel monday night contro la Roma (CalcioMercato.it)

Su altri media

Anzi. Una serata da abito elegante sperando di restare il più a lungo possibile al tavolo della vetta della classifica. (Corriere Fiorentino)

Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (Firenze Viola)

Fiorentina-Inter, la scelta su Gudmundsson! Probabile formazione

La Fiorentina di Raffaele Palladino si appresta a scendere in campo contro l’Inter in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni di vertice della Viola. La partita, in programma oggi alle 18:00 al Franchi, rappresenta una ghiotta occasione per i toscani. (Inter-News)

Fiorentina-Inter sarà la gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Raffaele Palladino. (Inter-News)