Cane aggredisce una donna nel Trapanese: morta Erina Licari, ferite troppo gravi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Nella serata di ieri, venerdì 21 marzo, una donna è morta a Petrosino, in provincia di Trapani, in seguito alle gravi ferite riportate dopo essere stata aggredita da un cane. La vittima si chiamava Erina Licari e aveva 62 anni. Stando a quanto è stato ricostruito, la donna si trovava davanti alla sua abitazione nei pressi dello stadio comunale, nella zona tra via Trapani e viale Mediterraneo. Le lesioni procurate dai morsi del cane non le hanno lasciato scampo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PALERMO- A trovarla a terra, ieri sera, in giardino, è stato il marito. Erina Licari, 62 anni, di Petrosino, un comune vicino Marsala (Tp), aveva profonde ferite alla testa e alla parte superiore del corpo provocate dai morsi del cane di famiglia, un meticcio di grosse dimensioni. (Livesicilia.it)

Secondo le prime ricostruzioni, Erina era in compagnia del suo cagnolino di piccola taglia. La donna si trovava nei pressi della sua abitazione, situata tra via Trapani e viale Mediterraneo, nelle vicinanze dello stadio comunale, quando è avvenuto il drammatico incidente. (Sardegna Live)

In queste ore sta rimbalzando la tragica notizia della morte di una donna a Petrosino, un Comune in provincia di Trapani, deceduta a causa delle ferite riportate dall'aggressione di uno o più cani. (Fanpage.it)

La donna, come hanno ricostruito gli inquirenti, era andata nel garage dell'abitazione, un casolare in campagna, per dare da mangiare al cane quando è stata aggredita. (Adnkronos)

Le lesioni procurate dai morsi del cane non le hanno lasciato scampo. I soccorritori, infatti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Grandangolo Agrigento)

Sull’animale, che è stato posto sotto sequestro, verranno effettuate delle analisi per capire se le tracce di sangue trovate sul muso siano della padrona. (Grandangolo Agrigento)