Inter: Taremi e Zielinski uomini Champions di Inzaghi. Dumfries con la febbre, out Acerbi

E' possibile rinunciare a un Thuram che segna come non mai, crea superiorità numerica con i suoi continui strappi, assiste i compagni e, quando serve, sa pure mettere a disposizione della squadra la sua struttura fisica anche in fase difensiva, si vedano ad esempio i calci d'angolo avversari? E' ciò su cui ha riflettuto e sta riflettendo Inzaghi alla vigilia del match dell'Inter contro il Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il difensore, uscito per infortunio nel corso della gara contro il Verona, non ha ancora recuperato al 100%, l'obiettivo è scendere in campo contro la Lazio. (fcinter1908)

A rischio per il Leverkusen anche Buchanan: è in dubbio, il motivo. Aggregato un Primavera (L'Interista)

Una (TUTTO mercato WEB)

Verso Leverkusen: dubbio Acerbi, scattano Zielinski e Frattesi. Sperano anche Darmian e Carlos Augusto

Nel dettaglio, l'olandese ha una leggera sindrome influenzale; se in queste ore la febbre non aumenterà potrà partire per la Germania. (Fcinternews.it)

Niente da fare per Acerbi, che non ha ancora recuperato dal problema muscolare alla coscia accusato a Verona nelle scorse settimane. Allenamento di rifinitura ad Appiano Gentile per l’Inter alla vigilia del match di Champions League nella tana del Bayer Leverkusen: in dubbio anche il laterale olandese (CalcioMercato.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo il parziale lavoro in gruppo di ieri, la scelta verrà presa solo oggi: al momento è più probabile che l'ex Lazio resti a Milano e torni tra i convocati per lunedì prossimo, quando l'Inter sarà in campo all'Olimpico contro la squadra di Baroni. (Fcinternews.it)