Lazio, lesione per Vecino

Lo staff medico della Lazio ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Matias Vecino. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Matias Vecino ha subito una ricaduta all’infortunio accusato in Europa League contro il Ludogorets e rimarrà ai box per un po'. Il centrocampista uruguaiano, infatti, ha riportato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. (Firenze Viola)

Un infortunio che costringerà il centrocampista uruguaiano a uno stop di almeno 40 giorni, rendendolo indisponibile anche per il derby contro la Roma, in programma domenica 5 gennaio. Gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi su Matias Vecino hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. (ForzaRoma.info)

Lesione tra il secondo e il terzo grado o interessamento di un tendine, questa la causa ma si attende l’ufficialità da parte del club per fare chiarezza. Una notizia che non ci voleva e che ha reso quella di giovedì una serataccia per la Lazio e per Baroni: Vecino, come avevamo anticipato, è finito ko per un infortunio, di nuovo. (La Lazio Siamo Noi)

VECINO, Lesione al retto femorale: verso un lungo stop

Il centrocampista della Lazio Matias Vecino ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram. Il calciatore ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dopo l'infortunio in cui è incappato in allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Tegola pesante per il calciatore che rischia di fermarsi per circa due mesi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra Dopo il pesante ko subito nell’ultima giornata di campionato, la squadra e il tecnico devono fare i conti con l’infortunio di uno dei giocatori più esperti. (CalcioMercato.it)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Infortunio Vecino: l'esito degli esami (Fantacalcio ®)