Calciomercato Bologna – Tra difesa e centrocampo, la partita è aperta: il recap di oggi

Prosegue a vele spiegate il calciomercato del Bologna, alla ricerca delle ultime pedine per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Il focus, da parte della dirigenza, è sulla difesa, dove dopo l’arrivo di Erlic si cerca un altro centrale di difesa, e sul centrocampo. La girandola dei nomi continua: chi sarà il prescelto? Calciomercato Bologna – Si continua ad attendere Hummels, Logan Costa l’alternativa Il calciomercato del Bologna ruota, ancora, attorno alla difesa. (1000 Cuori Rossoblu)

Su altri giornali

Il difensore del croato arriva in rossoblù dal Sassuolo, a titolo definitivo per una cifra fissa di 7 milioni più una parte variabile legata ad una serie di bonus. Non essendosi concretizzati questi ultimi, almeno per il momento, il direttore dell’area tecnica del Bologna deciso di virare sul possente difensore croato che è già conosciuto dal tecnico Vincenzo italiano, che l’aveva allenato allo Spezia. (Quotidiano Sportivo)

"Se sono il calciatore, ma soprattutto l’uomo di oggi, lo devo soprattutto al Sassuolo, che nel 2015 ha avuto il coraggio di credere in me quando non avevo più un contratto. Martin Erlic è un nuovo giocatore del Bologna, col centrale croato che è stato acquistato dai rossoblù con la formula del titolo definitivo dal Sassuolo per 7 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

C’è ancora Vincenzo Italiano nel destino di Martin Erlic. (Calciomercato.com)

UFFICIALE – Erlic al Bologna a titolo definitivo

Martin Erlic è ufficialmente un giocatore del Bologna. L'ex difensore del Sassuolo era tra i nomi accostati al Torino per rinforzare la difesa, ma da qualche giorno il Bologna sembrava in pole position ed oggi ne ha ufficializzato l'acquisto. (Torino Granata)

Erlic al Bologna – Arrivata nel pomeriggio l’ufficialità di Erlic: dopo due anni al Sassuolo, le sue prestazioni hanno convinto i rossoblù a puntare su di lui. Il classe 1998 militerà al Bologna a titolo definitivo. (FantaMaster)

Si tratta del quarto calciatore croato nella storia del Bologna, come detto arriva a titolo definitivo: nelle casse del Sassuolo circa 8,5 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Tuttobolognaweb)