Fiorello scherza sulla gaffe di Sangiuliano: 'Ha scambiato l'Etna con il Monte Bianco'

In formissima nonostante qualche acciacco fisico. Fiorello lo scorso 4 luglio è stato l'assoluto mattatore della serata di beneficenza organizzata per non far chiudere il Centro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

La storia insegna che non è questione di TeleMeloni, ma di assoggettamento della Rai al potere politico, di qualunque colore esso sia Che vergogna il taglio operato dalla Rai (o dalla Associazione Taormina Book Festival?) dei fischi al ministro Gennaro Sangiuliano. (Tvblog)

Come mostra il video di Messina Today: "Una volta arrivato a Taormina ha visto l'Etna e l'ha scambiata per il Monte Bianco", ha affermato lo showman che ha anche proseguito con una battuta sul sindaco Cateno De Luca che assisteva divertito in platea. (Today.it)

In tv, però, quei fischi sono miracolosamente scomparsi. Stavolta tocca a Taobuk, il Taormina Book Festival, in scena al Teatro Greco di Taormina e trasmesso mercoledì sera su Rai1. (Il Fatto Quotidiano)

L'ironia di Fiorello sulle gaffes di Sangiuliano: "In Sicilia ha visto l'Etna e ha detto: 'Non pensavo che il Monte Bianco fosse così'"

La privativa di Fratelli d'Italia procura scandali e figuracce. Il Teatro antico e l'aggravante della censura (Buttanissima Sicilia)

La platea del Taobuk non le ha mai mandate a dire. I fischi a Gennaro Sangiuliano nel corso dell'ultima edizione, tagliati in post-produzione, c'erano stati anche per Nello Musumeci nel 2022, all'epoca Presidente della Regione Sicilia e oggi Ministro per la protezione civile e le politiche del mare dell'Italia. (Fanpage.it)

Fiorello show al Teatro Antico di Taormina. Nella serata di venerdì 5 luglio lo showman siciliano è stato il protagonista di una serata dedicata al Centro cardiologico pediatrico del Mediterraneo, condotta da Salvo La Rosa. (Il Fatto Quotidiano)