Cagliari Milan, Trevisani non ha dubbi: «I rossoneri hanno giocatori forti ma anche una grossa problematica. Ecco quale»
Cagliari Milan, Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha commentato il momento dei rossoneri dopo il pareggio contro i sardi Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha fatto il punto sul Milan dopo il pareggio di sabato scorso sul campo del Cagliari. Le sue dichiarazioni: PAROLE – «Il Milan è una squadra con dei giocatori forti, che può fare grandissime partite e con questi stessi giocatori ci sono anche delle disconnessioni mentali, psicologiche, problematiche… e a proposito forse di qualcosa parleremo anche in futuro, e non dico altro». (Milan News 24)
Su altri giornali
Lo scorso weekend di campionato è stato caratterizzato da una mole di critiche piuttosto intense nei confronti degli arbitri, accusati da diversi allenatori, Antonio Conte su tutti, per direzioni di gara decisamente rivedibili. (Milan News)
“Da bambino ero tifoso del Milan, oggi ho fatto vedere a Augello una foto di me e mio fratello con la maglia rossonera. Una doppietta (anzi, tripletta) che rimarrà per sempre nel cuore di Gabriele Zappa. (Cagliaripad.it)
Riccardo Trevisani ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo vissuto dal Milan e su qual è il problema dei rossoneri Giulia Benedetti Redattore 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 14:34) (Il Milanista)
La squadra di Paulo Fonseca ha indubbiamente disputato una partita non di alto livello in Sardegna e, non a caso, non è andata oltre un pareggio. Un 3-3 anche un po’ beffardo, considerando che il gol del pari finale è arrivato all’89’. (MilanLive.it)
Un punto ottenuto nei minuti finali, ma a coronamento di una parti (TUTTO mercato WEB)
Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)