Real Madrid, infortunio Mbappé: lesione alla coscia sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uscito per infortunio durante il match contro l'Atalanta, l'attaccante francese si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema alla coscia sinistra. Mbappé salterà il match con il Rayo Vallecano ed è in dubbio per la Coppa Intercontinentale Kylian Mbappé, uscito per infortunio nel match di Champions League tra Atalanta e Real Madrid, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato il problema muscolare alla coscia sinistra: per lui sono previsti circa dieci giorni di stop, motivo per cui salterà sicuramente la partita di campionato con il Rayo Vallecano, in programma sabato alle 21. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma Relevo mostra che i tempi reali di recupero sono sempre più brevi di quelli fatti filtrare dal club Db Bergamo 10/12/2024 - Champions League / Atalanta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Le prime prestazioni dell’attaccante francese suscitano una sorta di nostalgia distopica per la quale alcuni tifosi iniziano a chiedersi se non fosse meglio Joselu” (IlNapolista)
Infortunio Mbappe, il comunicato del Real Madrid Questo, il comunicato del club spagnolo: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Kylian Mbappé dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio alla coscia della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
Corsa contro il tempo per Mbappé: il francese giocherà la finale dell'Intercontinentale? (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) - Dopo il successo di martedì in Champions League a Bergamo, in casa Real Madrid è arrivata la tegola Kylian Mbappé. L'attaccante francese, autore del gol che aveva aperto le marcature contro l'Atalanta, è stato costretto al cambio dopo trentasei minuti di gioco per un problema fisico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Kylian Mbappé ha subito una lesione al muscolo della coscia sinistra, con una previsione di recupero di circa dieci giorni, il che lo esclude completamente dalla partita contro il Rayo Vallecano e rende quasi impossibile la sua partecipazione alla finale della Coppa Intercontinentale (Eurosport IT)