Amazon apre un negozio in centro a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amazon sceglie Milano per aprire il suo primo negozio fisico in Italia. Si tratta del primo shop in assoluto nel nostro paese. Domani, mercoledì 12 febbraio, in piazza Cadorna aprirà l'Amazon Parafarmacia & Beauty. Per il primo opening, la multinazionale dell'eCommerce ha scelto di focalizzarsi su prodotti di bellezza, cura della persona e farmaci da banco alla presenza di farmacisti esperti. L'azienda punta su brand apprezzati dalla clientela, come Vichy, Avène e Bionike, selezionati anche grazie all'analisi delle marche più richieste sul sito web. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri media
Amazon sceglie Milano per aprire il suo primo negozio fisico in Italia. Si tratta del primo shop in assoluto nel nostro paese. Domani, mercoledì 12 febbraio, in piazza Cadorna aprirà l'Amazon Parafarmacia & Beauty. (MilanoToday.it)
Giorgio Busnelli (Amazon): non abbiamo altre aperture simili in programma in Europa Lo store apre ufficialmente i battenti il 12 febbraio. (Milano Finanza)
1 di 8 Amazon apre l’11 febbraio nel centro di Milano, in piazzale Cadorna 4, Amazon Parafarmacia & Beauty. La parafarmacia sorge laddove, in precedenza, si trovava parafarmacia Pulker, comprata nei mesi scorsi dalla stessa Amazon: “Si tratta del primo negozio fisico di Amazon in Italia dopo diversi esperimenti di pop up store aperti sempre a Milano in occasione degli ultimi Black Friday, oggi era tempo per una nostra presenza permanente -spiega Giorgio Busnelli, vice presidente categorie largo consumo di Amazon in Europa-. (Gdoweek)
La novità RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA (financialounge.com)
Con questo nuova presenza in persona, il colosso dell’e-commerce punta a integrare tecnologia e consulenza in un’esperienza d’acquisto che fonda la comodità dell’online con il “tocco personale” del negozio fisico. (Tech Princess)
– Amazon apre nel centro di Milano il suo primo negozio fisico in Italia, dedicato, come dice l’insegna, ai prodotti per parafarmacia & beauty. Si estende anche l’offerta online di questi prodotti, che progressivamente nel corso dell’anno sarà resa disponibile negli store online in Germania, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito, consentendo ai clienti di accedere a una gamma ancora più ampia di prodotti di bellezza. (Agenzia askanews)