Young Boys-Inter, turnover massiccio! Le probabili scelte di Inzaghi | Inter Chat Live

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra nerazzurra affronterà in serata lo Young Boys. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Verso Young Boys-Inter, Inzaghi stravolge la formazione titolare. Di seguito sono riportate le sue scelte in vista del match di domani. (Spazio Inter)

In vista di questa gara, Simone Inzaghi, come riportato da "Sportmediaset", farà riposare i suoi 2 attaccanti titolari, Thuram e Lautaro Martinez, dando spazio ad Arnautovic e Taremi. Prima di affrontare la Juventus in campionato domenica a San Siro, l'Inter giocherà stasera a Berna contro lo Young Boys in Champions League. (Tutto Juve)

I nerazzurri, reduci dal corroborante successo in campionato contro la Roma all'Olimpico, si trovano di fronte una squadra, quella allenata da Joel Magnin, che - volendo rispolverare un termine ormai desueto - si può tranquillamente definire materasso: nelle prime due uscite di Champions, infatti, lo Young Boys ha collezionato altrettante sconfitte (contro Aston Villa e Barcellona) subendo 8 gol senza riuscire a segnarne nemmeno uno. (Eurosport IT)

Benito: «Triste perdere in quel modo! Ma usciamo a testa alta»

Come già visto in occasione delle gare contro Udinese e Roma – seppur per un solo spezzone – Simone Inzaghi si prepara a schierare Yann Bisseck sulla sinistra della difesa per la sfida tra Inter e Young Boys di UEFA Champions League. (Inter-News)

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi non vuole cadere nel tranello di credere che lo Young Boys sia un ostacolo di poco conto in Champions League. (Inter-News)

DELUSIONE – Loris Benito ha parlato dopo la sconfitta del suo Young Boys contro l’Inter in Champions League. Il capitano degli svizzeri ha commentato con amarezza, visto il KO praticamente all’ultimo minuto: «Siamo stati solidi in difesa e abbiamo portato in campo la passione e l’energia necessarie. (Inter-News)