Dove vedere Inter-Lipsia, streaming e diretta TV

Dove vedere Inter-Lipsia, streaming e diretta TV I nerazzurri scendono in campo contro i tedeschi nella quinta giornata di Champions League. Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Lipsia in tv e streaming. Dopo il successo in campionato contro il Verona, i nerazzurri vanno a caccia dei tre punti contro i tedeschi per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Il match Inter-Lipsia, valido per la quinta giornata del girone unico della Champions League, si gioca oggi, martedì 26 novembre, alle ore 21.00 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Dall’altra parte il Lipsia è una delle grandi delusioni di questa Champions (è ancora a zero punti) e anche in Bundesliga ultimamente sta facendo fatica. L’Inter viaggia a tutto gas, in Champions ha già dieci punti e stasera ha la possibilità di mettere altro fieno in cascina e puntare alla top 8. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi tesse la sua tela per intrappolare il Lipsia. (L'Interista)

Marco Rose dovrebbe puntare sul consueto 4-2-3-1, nonostante le numerose assenze che hanno colpito il Lipsia. Le possibili scelte di Marco Rose per il match contro i nerazzurri (GianlucaDiMarzio.com)

QUI INTER, La probabile formazione per affrontare il Lipsia

Inter-Lipsia (martedì 26 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la quinta giornata della nuova Champions League. I campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 10 punti in classifica e senza gol subiti, invece i tedeschi sono ancora inchiodati a quota zero. (Calciomercato.com)

L’Inter sfida il Lipsia nella quinta giornata del girone di Champions League. Per i nerazzurri c’è una sola chance per centrare gli ottavi di finale Un’altra serata da tutto esaurito a San Siro per Inter-Lipsia, match della 5. (InterLive.it)

I nerazzurri sono una delle cinque squadre ancora imbattute nella manifestazione e vogliono proseguire la loro marcia spedita verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale con un occhio alla partita di domenica prossima contro la Fiorentina. (Firenze Viola)