Caro Bologna, ogni tanto arriva la notte dei Robin…

C’è un filo che unisce Bologna e Liverpool, nero come un pentagramma: due città della musica per l’Unesco che ora si sfidano nel calcio. Per la play list di questa trasferta c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma noi ci siamo affidati alle canzoni di un tifoso “special” che ci farà compagnia nella serata di Champions (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Skorupski 6,5 – Interventi sempre sicuri, in uscita e in presa alta. Sul primo gol poteva davvero poco: c’era un marasma davanti a lui, difficile intervenire. È stata la notte di Anfield, una notte dal punto di vista del campo comunque da orgoglio per i Rossoblù: Liverpool-Bologna finisce 2-0, ma il Bologna ha fatto davvero una grande, grande partita. (1000 Cuori Rossoblu)

Tanti volti della nostra città, tifosi diversi fra loro, ma tutti uniti per un’ora nel giorno della grande festa rossoblù in occasione della storica partita di Liverpool. Carrellata di ospiti, ieri pomeriggio, sotto il portico di via Saragozza. (il Resto del Carlino)

Gianni Morandi in trasferta con il suo Bologna a Liverpool: «Nella città dei Beatles, che grande emozione»

Anfield è il teatro dei sogni per una notte, un palcoscenico fuori da ogni immaginazione per chi vent’anni fa, o giù di lì, se la batteva con l’Albinoleffe in serie B. La ruota è girata, s’è fermata qui, questa sera per la Champions contro il Liverpool delle stelle. (Corriere della Sera)

LIVERPOOL Risultato finale: Liverpool-Bologna 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Il cantante ha raggiunto Liverpool per seguire il suo Bologna nell'avvincente sfida in trasferta contro la squadra inglese, una delle più vincenti della storia. «Non sarà un'avventura» cantava Lucio Battisti e questo è anche l'auspicio del Bologna che dopo 60 anni dall'ultima volta ha fatto il suo ritorno in Champions League. (leggo.it)