Lazio-Inter, un dato preoccupa: suona un ALLARME per Inzaghi

Il prossimo impegno dell’Inter in campionato sarà contro la Lazio, una delle squadre in cima alla classifica e compresa nel grande mucchio di inseguitrici dell’Atalanta prima. I biancocelesti sono una squadra che è in salute e che propone un ottimo calcio grazie al nuovo corso del suo allenatore Marco Baroni. Un fatto che favorisce l’Inter è però quello del riposo dato che i nerazzurri hanno giocato 48 ore prima in Europa (Passione Inter)

Su altre fonti

Breve ma dritto al punto, Simone Inzaghi nel suo discorso pre-natalizio ma anche pre-Lazio. "Sappiamo tutti che vincere è difficile e che rivincere lo è ancora di più, però penso che si possa fare ancora qualcosa di importante e ne sono convinto". (Fcinternews.it)

Il giocatore ha spiegato i motivi del suo fallimento. Un ex Inter ha parlato della sua avventura in nerazzurro tutt'altro che indimenticabile. (Spazio Inter)

(Inter-News)

News Inter, l’ex nerazzurro ammette il flop: “Le cose non sono andate come speravo”

Quali saranno i duelli decisivi in Lazio-Inter? (fcinter1908)

Lazio-Inter, sedicesima partita di Serie A 2024-2025. Lazio-Inter è la sedicesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming e per la prima volta anche in chiaro, cioè gratuitamente a disposizione di tutti. (Inter-News)

Dopo la brutta sconfitta in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, l'Inter deve ritrovare subito il suo gioco e la sua determinazione. Lunedì la squadra di Inzaghi sarà in campo all'Olimpico contro la Lazioe serve la vera Inter. (fcinter1908)