Como-Monza, le formazioni ufficiali
Il sabato di Serie A si apre allo Stadio Giuseppe Sinigaglia: alle ore 15:00, dopo l'anticipo tra Cagliari e Verona si gioca Como-Monza, match fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. A circa un'ora dal match, sono state diramate le formazioni ufficiali della partita. Come arriva il Como Momento complicato per il Como, che è sceso pericolosamente al diciottesimo posto in classifica. Nell'ultima partita, la squadra di Fabregas è uscita sconfitta dal match contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Tornando al caos viabilistico, tantissime le segnalazioni giunte alla redazione in particolare tra le 13.3o e le 14.20 circa per il traffico letteralmente paralizzato nella zona di viale Innocenzo e, nel senso opposto, da piazza Santa Teresa in direzione centro. (ComoZero)
Dopo la vittoria del Cagliari contro il Verona di ieri, la 14a giornata di Serie A prosegue con un altro scontro diretto, quello tra Como e Monza Marco Macca Redattore 30 novembre - 14:45 (fcinter1908)
Continua oggi la 14esima giornata del campionato: nell’incontro delle 15 a fissare il punteggio finale sono state le reti di Engelhardt e Caprari su rigore. I rossoneri superano a San Siro i toscani, mentre alle 20. (Sky Tg24 )
"Ci sono periodi dove vincere una partita è molto complicato, come sta succedendo ultimamente. Tenere fuori Maldini dall'inizio lo ha alleggerito da tutto quello che c'è intorno a lui, nel secondo tempo è entrato molto bene. (Il Mattino di Padova)
Como e Monza hanno pareggiato 1-1 nell'anticipo della 14/a giornata del campionato di Serie A, un risultato che lascia le due squadre lombarde nei bassifondi della classifica e con il rischio di vedere allontanarsi la quota salvezza. (Liberoquotidiano.it)
Si affrontano l’unica squadra a non avere ancora trovato la rete di testa in questo campionato (zero, il Como) e quella, invece, che ne ha incassati di più in percentuale con questo fondamentale nel torneo in corso: il Monza, con il 38%, ovvero sei (altro record negativo in termini assoluti al pari del Torino) sulle 16 marcature subite in totale. (Sky Sport)