Szczesny, accordo con il Barcellona per un anno: l’ex portiere Juve torna sui suoi passi
Poco più di un mese fa aveva detto addio alla Juventus e, in seconda battuta, anche al calcio giocato. Ma una occasione così capita una volta nella vita e Wojciech Szczesny l'ha voluta prendere al volo. Dunque, questione di giorni, forse anche di ore, ma il portierone polacco è pronto a tornare in campo con una delle maglie metaforicamente più pesanti e importanti d'Europa: quella del Barcellona. Una trattativa lampo. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Barcellona, è fatta per Szczesny: domani le visite mediche (Tutto Napoli)
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la nuova avventura del portiere polacco inizierà lunedì quando Szczesny firmerà un contratto fino a giugno 2025. Con molta probabilità al termine della sua esperienza in Spagna tornerà alla sua scelta iniziale di ritirarsi dal calcio giocato. (Tutto Juve)
Marek Hamsik, storico capitano del Napoli, ha espresso il suo ottimismo riguardo alle possibilità della squadra di vincere lo scudetto. Durante un evento a Milano, organizzato per il lancio del videogioco FC25, Hamsik ha parlato della situazione attuale del Napoli e della fiducia che ripone nel lavoro di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Marek Hamsik, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista nella quale ha paralto della squadra e di Lukaku-Osimhen (Europa Calcio)
Il centrocampista ha iniziato il corso per diventare ufficialmente allenatore, c’è la possibilità che un giorno torni a Napoli ma in delle vesti differenti. Marek Hamsik è tornato a parlare del campionato dove più si è prostrato in Europa, ha detto la sua sullo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Hamsik: “Il Napoli ha iniziato bene” (Terzo Tempo Napoli)