Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: “Le metastasi si sono ingrandite. Lotto con tutte le forze”

Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: “Le metastasi si sono ingrandite. Lotto con tutte le forze”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi torna in tv. E rivela che la sua battaglia contro il cancro è ancora lunga, dato che dovrà fare nuove terapie: «Le metastasi si sono ingrandite, spero vada tutto bene». – foto | video Video in Evidenza X Eleonora Giorgi super nonna con il piccolo Gabriele Eleonora Giorgi super nonna con il piccolo Gabriele Eleonora Giorgi al matrimonio del figlio Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia – guarda ESSERE TRUCCATA - L’attrice è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo . (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

Eleonora Giorgi a Verissimo, in collegamento da casa, racconta la sua estenuante lotta contro il tumore al pancreas. Non ha problemi a parlare della sua sofferenza. In tv mostra la testa calva a causa dei trattamenti anti-cancro e spiega come sta adesso. (Gossip News)

“Ho avuto anche la forza di truccarmi oggi – esordisce in schermo – non mi truccavo dal 12 luglio, giorno del matrimonio di Paolo”. Perché insieme al tumore le è arrivata anche un’ondata di amore di calore, da amici, parenti e non solo. (Luce)

Lei continuerà a lottare come sempre ha fatto, soprattutto da quando 10 mesi fa ha scoperto la neoplasia. L'attrice da tempo lotta contro un tumore al pancreas. (La Gazzetta dello Sport)

Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: «Le metastasi sono cresciute, spero di non andarmene troppo presto»

Eleonora Giorgi racconta con distacco: 'Il tumore è arrivato il giorno... Vorrei lasciargli il ricordo di un tempo bello speso insieme'. (Virgilio)

Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)

Eleonora parlando con Silvia Toffanin si è detta «lucida, razionale e fatalista»: «Andrà tutto bene, ma se non dovesse andare bene saluto tutti… La vita è così, è un poker, ed è pazzesco. C’è una follia che devo dire: questo è stato l'anno più bello della mia vita, sono stata amata come mai prima e ho persino pensato: “Se guarisco, come torno alla vita di prima?”. (Vanity Fair Italia)