Napoli-Buongiorno: quadriennale da 10mln! De Laurentiis alza l’offerta

Napoli-Buongiorno: quadriennale da 10mln! De Laurentiis alza l’offerta
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli a un passo da Buongiorno: offerta di 35 milioni più bonus al Torino. Pronto un quadriennale da 2,5mln a stagione. De Laurentiis attende la risposta di Cairo. Calciomercato Napoli: De Laurentiis alza l’offerta per Buongiorno Il Napoli fa sul serio per Alessandro Buongiorno. Secondo l’edizione online di Repubblica, De Laurentiis ha alzato l’offerta per il difensore del Torino, avvicinandosi sensibilmente alle richieste di Cairo. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli, lo annuncia l'edizione online di Repubblica. "Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. Una proposta che si avvicina molto alla richiesta di Urbano Cairo di 40 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Di seguito le dichiarazioni riportate dal comunicato stampa ricevuto dell'emittente radiofonica: Niccolò Ceccarini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, altro giro di incontri tra Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, e l’agente di Alessandro Buongiorno, Giuseppe Riso. Il club azzurro ora è in netto vantaggio su tutti, forte anche della volontà del giocatore di fare uno step in carriera ma anche di lavorare con Antonio Conte. (Milan News 24)

Buongiorno tratta col Napoli: Conte lo vuole, ora palla a Cairo

Napoli-Buongiorno, le ultime Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino si sono incontrati e stanno lavorando sulla base di 35 milioni di euro (Qui la notizia completa). (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia Fiducia per il buon esito della trattativa' Cm Torino 30/03/2024 - campionato di calcio serie A / Torino -... (Virgilio)

Giusto l’altro ieri, subito dopo la mezzanotte del 30 giugno, si era svincolato Rodriguez, giunto a fine contratto: ma il suo erede designato da almeno un anno resterà soltanto virtuale, a meno di colpi di scena. (Tuttosport)