Mercato Juventus, Danilo ai saluti: cambia il futuro

Cambia il futuro di Danilo in casa Juventus: il difensore brasiliano è ai saluti. Quello di Danilo è stato tutto fuorché un facile inizio di stagione. Fuori dai radar di Thiago Motta, anche a causa del rinnovo automatico che scatterebbe nel caso in cui raggiungesse il 50% delle presenze stagionali, quando è stato chiamato in causa – come contro lo Stoccarda è stato autore di prestazioni non affatto indimenticabili. (SpazioJ)

Su altri media

Nel 2024, magari, non saremo ancora ai livelli di scontro tra esseri umani e robot preconizzati in "Terminator", ma il capolavoro di James Cameron uscito quarant'anni fa fu ugualmente profetico e oggi è tremendamente attuale. (leggo.it)

Girato con un budget ridotto ottenne incassi record fin dalla prima uscita nelle sale: soltanto nel primo weekend di programmazione guadagnò oltre quattro milioni di dollari (l’incasso globale invece ammonta a 78.371.200 dollari). (Corriere della Sera)

Arnold Schwarzenegger fermato alla dogana a Monaco di Baviera per un orologio /12 Webphoto (Sky Tg24 )

Come Terminator ha plasmato la nostra paura dell’intelligenza artificiale

Ci sono film che fanno la storia, altri invece la cambiano. Terminator di James Cameron, uscito per la prima volta in sala esattamente 40 anni fa, il 26 ottobre 1984, l'ha cambiata, per sempre. (Esquire Italia)

Terminator è una delle saghe cinematografiche più amate e citate di tutti i tempi. Uscito nel 1984, Terminator ha dato vita a una delle più amate eroine action del panorama cinematografico mondiale: Sarah Connor. (WIRED Italia)

Nessuna di queste opere ha però segnato l’immaginario collettivo e le nostre paure nei confronti di una tecnologia considerata talmente potente da poter sfuggire al controllo umano quanto The Terminator, il film di James Cameron uscito negli Stati Uniti il 26 ottobre 1984. (WIRED Italia)