L’angolo rossoblù: Genoa a trazione anteriore contro il Cagliari con tanta personalità
Unica nota negativa è l’arbitro Sozza che con il suo atteggiamento, la sua posizione in campo - spesso in mezzo al nostro gioco - e le decisioni infinite con il VAR, ha inciso sulla partita Campionato 2024/25 | giornata 13 Genoa – Cagliari – ore 12.30 Stadio Luigi Ferraris Grazie Gila, davvero grazie per essere persona seria e onesta, per aver compreso il nostro amore genoano, per esserti buttato nel fuoco per i tuoi ragazzi. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri media
Pellegatti: "Genoa-Cagliari è stata meglio di Milan-Juve" (Sport Mediaset)
Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito al pareggio esterno per 2-2 contro il Genoa. "C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". (Tiscali)
La prima volta per Vieira è coincisa con il primo gol di Fabio Miretti con la maglia del Genoa. Non è bastato un ottimo secondo tempo alla squadra ligure per imporsi sul Cagliari di Nicola che ha recuperato in extremis la gara, mandando in archivio il match con il risultato di 2-2 . (Tuttosport)
Il nuovo tecnico francese ha commentato la prestazione della sua squadra negli spogliatoi, esprimendo il suo rispetto per l'arbitro ma manifestando dubbi sulla decisione riguardante il secondo rigore: "Credo che abbia sbagliato, e anche sul primo ho delle riserve. (Primocanale)
Finisce 2-2 il match tra Genoa e Cagliari. Sardi in vantaggio con Razvan Marin su rigore all'8', il Grifone è riuscito a rimontare prima con il pareggio di Morten Frendrup al 12' e poi con il sorpasso firmato al 59' con Fabio Miretti. (DerbyDerbyDerby)
Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)