Semifinale Coppa Davis, l'Italia avanti 1-0 contro l'Australia: Berrettini supera Kokkinakis. Ora tocca a Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agli azzurri basta la vittoria dell'altoatesino per raggiungere l'Olanda nella finale che si disputerà domani, 24 novembre, a Malaga Un set di occasioni perse. Matteo Berrettini spreca tre set point nel primo parziale, che lo vince l’australiano Thanasi Kokkinakis dopo 1 ora e 7 minuti. Meno combattuto è il secondo set, durante il quale il tennista romano riesce a ribaltare l’inerzia della partita in 42 minuti. (Open)
La notizia riportata su altre testate
In caso di vittoria, sarebbe sfida con l'Olanda. È il giorno della semifinale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. (ilmessaggero.it)
Nel match di oggi di Coppa Davis vinto da Berrettini contro Kokkinakis c'è un punto nell'11° gioco del terzo e decisivo set che ha dell'incredibile: quello che sembrava un vincente di diritto dell'australiano diventa invece la giocata del giorno grazie a una magia dell'azzurro (Sky Sport)
Non bisogna dare nulla per scontato o che uno scenda in campo e vinca 6-3 6-4". Ma il pensiero è già alla finale: "Abbiamo poco tempo per recuperare. (Il Mattino di Padova)
Tutte le sfide saranno precedute da ricchi studi pre partita, mezz’ora prima dell’inizio del primo singolare, e seguite dagli studi di commento e analisi. Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Dopo aver perso il primo parziale al tie break, l'azzurro ha piazzato il break decisivo all'ottavo game. Matteo serve per il set e non sbaglia: 6-3. (Tiscali)
Contro l’Australia di Alex De Minaur, Sinner e compagni dovranno conquistare il pass per l’ultimo atto del torneo. Azzurri arrivati alla sfida superando 2-1 l’Argentina: sconfitto Musetti da Cerundolo nel primo singolare, ci ha pensato Sinner a rimettere in corsa gli azzurri: prima superando Baez, poi in coppia con Berrettini vincendo il doppio contro Gonzalez-Molteni. (la Repubblica)