CALCIO INTERNAZIONALE Pronostici Euro 2024 e Copa America

CALCIO INTERNAZIONALE Pronostici Euro 2024 e Copa America
SettimanaSport SPORT

L’uscita di scena dell’Italia da Euro 2024 è stato un duro colpo per i tifosi, a cui ora non rimane che scoprire quale Nazionale strapperà agli azzurri il titolo di campione d’Europa. Romania-Olanda e Austria-Turchia sono i prossimi appuntamenti con in palio un posto ai quarti di finale del torneo. I pronostici di Superscommesse però si soffermano anche sulle partite del gruppo D della Copa America: Brasile-Colombia e Costa Rica-Paraguay. (SettimanaSport)

La notizia riportata su altri giornali

Agli ottavi c’è arrivata come prima del girone E, quello chiuso con quattro squadre a quattro punti, ma è stata la differenza reti a premiare la Nazionale di Edward Iordanescu. (ore 18 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)La Romania vuole continuare a sognare. (Corriere della Sera)

Allenatore: Koeman. (4-1-4-1): Nita; Rațiu, Dragușin, Burca, Mogos; M. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora due partite e il quadro degli quarti di finale di Euro 2024 sarà definitivo. Per chiudere il cerchio mancano due sfide molto interessanti: Romania-Olanda e Austria-Turchia, quest'ultima allenata da Vincenzo Montella, unico superstite dei quattro allenatori italiani impegnati nel torneo. (la Repubblica)

Romania-Olanda, le probabili formazioni: ballottaggio Malen-Frimpong

Giuseppe Marotta ieri sera ha consegnato il premio a Piero Ausilio. I due – dirigente e presidente dell’Inter – si preparano a una calda estate di calciomercato. (Inter-News)

Euro 2024 finora, con l’eccezione della Spagna, non ha messo in mostra nazionali nettamente superiori alle altre. Hanno stentato Francia e Inghilterra, le due favorite principali, non è piaciuta l’Italia e anche l’Olanda ha confermato la propria tendenza agli alti e bassi che sembra essere una costante nella gestione Koeman. (Infobetting)

Romania-Olanda, le probabili formazioni: ballottaggio Malen-Frimpong La Romania affronta con grande esntusiasmo la sida degli ottavi di finale contro l'Olanda. (Sky Sport)